FORGOT YOUR DETAILS?

Soluzioni su misura in tempi rapidi. Richiedi ora un preventivo!

Porte scorrevoli in vetro

Le porte scorrevoli in vetro trasformano la porta in un vero e proprio elemento d’arredo. Il vetro, trasparente e armonioso apre nuovi spazi e prospettive, diventa così il vero protagonista. Ideale per dare respiro e luminosità ai locali comunicanti il vetro arreda senza ingombrare e si inserisce in qualsiasi ambiente con risultati sempre di altissimo impatto estetico.

Il cristallo adoperato per la realizzazione delle porte è vetro temprato in grado di offrire un alto livello di sicurezza in quanto, oltre ad essere più robusto, ha la tendenza a rompersi in piccoli pezzi smussati.

Vetro a Milano ti offre la possibilità di personalizzare la tua porta, per adattarla al meglio al tuo contesto abitativo. Possono essere decorate in molteplici modi attraverso una lavorazione di incisione (sabbiatura) o applicazioni di vetro-fusioni, in grado di riprodurre disegni che impreziosiscono la superficie. La personalizzazione inoltre passa dalla scelta del sistema di scorrimento, compatto, con binario a vista o scorrevole interno muro.

Ecco alcune delle nostre soluzioni per sistemi scorrevoli in vetro:

PORTA SCORREVOLE CON RUOTE A VISTA SU BINARIO QUADRO E SOFT CLOSE

I sistemi con binario a vista esaltano la bellezza e la purezza del vetro, donando leggerezza all'intera struttura.

PORTA SCORREVOLE CON ASTA E BINARIO QUADRI E SOFT - CLOSE

PORTA SCORREVOLE COMPATTA CON SOFT-CLOSE

Il sistema compatto permette di nascondere i binari donando ordine ed eleganza alla tua porta scorrevole

VETRO A MILANO OFFRE MOLTE ALTRE SOLUZIONI... PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI SENZA IMPEGNO

TORNA SU
Richiedi subito un PREVENTIVO ON LINE senza impegno!RICHIEDI PREVENTIVO