FORGOT YOUR DETAILS?

Soluzioni su misura in tempi rapidi. Richiedi ora un preventivo!

Pareti in vetro fisse

Le pareti e le porte in vetro sono divenute elementi sempre più frequenti nell’ambito della contemporanea architettura di interni. Il vetro possiede infatti la capacità di separare gli spazi in modo ermetico e completo (come e meglio di una parete in altro materiale), e allo stesso tempo di unirli da un punto di vista visivo, offrendo una sensazione di ampiezza in grado di fugare l’impressione di chiusura e ristrettezza propria di ambienti interni non particolarmente estesi.

Esistono ad oggi numerose soluzioni per dividere gli ambienti interni con pareti di vetro. Vetro a Milano offre servizi di consulenza, progettazione, personalizzazione e posa allo scopo di raggiungere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

PARETE IN VETRO - PROFILI PER SISTEMI PORTANTI

Profilo per sistemi modulari portanti 40x40 mm con foro filettato M10. Finitura: alluminio opaco, alluminio simil inox, alluminio lucido.

PARETE CON SISTEMA SPIDER

Il sistema Spider è ideale per estese porzioni di pareti. Le lastre in vetro possono essere liberamente composte per personalizzare la soluzione che si desidera.

VETRO A MILANO OFFRE MOLTE ALTRE SOLUZIONI... PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO O MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI SENZA IMPEGNO

TORNA SU
Richiedi subito un PREVENTIVO ON LINE senza impegno!RICHIEDI PREVENTIVO